martedì 15 novembre 2011

Circle lenses review & Make up

Salve a tutti! Qui è Candy che vi parla!
Abbiamo discusso un po' sul possibilità di mettere review sul blog ed ora eccoci qui!

Hi everybody! Candy's talking!
We talked about putting reviews on this blog and here we are with the first!

La review di oggi parla di… Circle lenses! 

Today's post talks about... Circle lenses!

Per chi non sapesse COSA sono le circle lenses, in pillole:
Le circle lenses sono delle lenti a contatto colorate, che grazie al disegno ampio (dai 14 mm ai 17 mm) rendono l'iride più grande del normale. La moda gyaru ne fa largo uso per via del canon degli "occhi grandi".

For the ones who DON'T know what Circle lenses are, here's a quick explanation:
Circle lenses are contact lenses that make your eyes look bigger thanks to their wide fake iris (form 14 to 17 mm). Gyaru fashion makes extensive use of thise type of lenses because of the "big eyes" canon.

Qualche tempo fa (un mese) ho vinto un contest indetto da IWANTCUTE.COM basato sui "mi piace" di facebook. E grazie a questa foto e molto spam (lol) sono arrivata terza, aggiudicandomi un paio di lenti!

Few time ago (a month) I won a contest based on "likes" on facebook held by IWANTCUTE.com. Thanks to this photo and a lot of spam (LOL) i get 3rd and won a pair of lenses!

Grazie a tutti quelli che mi hanno votata!
(Qui già indosso un paio di circle)
Thanks to everyone who voted me!
(Here I'm already wearing circle lenses)

Le lenti in questione sono le Xtra 2-tone (15.0 mm) WT-B67, per una volta ho rischiato ed ho preso un paio di lenti… rosa! (non le ho pagate, lol)

I ordered a pair of Xtra 2-tone (15.00 mm) WT-B67. Once in my life I decided to order something unusual like... Pink lenses! 


Inizialmente il colore non mi soddisfava, era troppo chiaro per i miei gusti e non risaltava sul mio azzurro. Ma riprovandole ho notato che danno quell'ombra di violetto che fa tanto figo! 

When I first tried them on, I wasn't totally satisfied of the color. It was too light for my blue eyes, and i couldn't see the pink shade at all. But then, When I putted them on for this review, I noticed my eyes look violet ** so cool!


Scusate per la pessima qualità della foto, non ho una fotocamera decente :(
Sorry for the bad photo, I don't have a decent camera :(
Colore: 4/5
Color: 4/5


Un mese di spedizioni dall'Inghilterra mi sembra parecchio e per di più non mi è arrivato il cale charm che ho vinto con le lenti.
Il pacco era molto morbido, di quelli con le bollicine, e le lenti erano contenute in un ulteriore pacchetto.
Spedizioni ed imballaggio: 3/5

Shipping to Italy took a month, that is too much from England, and also I didn't received the cake charm i won with the lenses.
Package was bubble wrapped, and lenses were contained in a further package.
Shipping and packaging: 3/5

Pur non avendole pagate, ho fatto un rapido giro sul catalogo per procurarvi il prezzo, e qui mi si è gelato il sangue. 25 dollari. 25 dollari per un paio di lenti mi pare eccessivo sebbene ahimè sappia che Iwantcute.com è uno dei negozi più economici che si possano trovare sul web.
Prezzo: 2/5

Even if I didn't have to pay them, I looked for the price just to let you know. And when I found it I nearly fainted: 25$. 25$ for a pair of lenses is definitely too much, even if I know Iwantcute is one of the cheapest website you can find.
Price: 2/5 

Le lenti sono delle PIANO, e posso assicurarvi che sono comodissime. Quasi non ci si accorge di indossarle *A* le adoro! A differenza delle altre paia che ho, sono stupende!
Comfort: 5/5

Lenses are PLANO, and I can assure you they're SO comfortable. You don't even know you're wearing them *A* I LOVE THEM! Unlike other pairs I own, they're astonishing! 
Comfort: 5/5

Oggi ho fatto una prova per il make-up che indosserò domani, indossando queste lenti. Ditemi che ne pensate!!

Today, I tried on new makeup I'll wear tomorrow, with this lenses. Tell me what do you think!

Come potete vedere, la differenza tra l'occhio truccato e quello al naturale si vede!!
 As you can see, difference between the natural eye and the one with make up and circle on!



 Dato che indosserò accessori leopardati, il trucco li rispecchia ^.^
As I'll wear leopard printed accessories, make up will be leopard printed too!

 Per l'occasione mi sono anche fatta delle ciglia inferiori. Nel prossimo post vi spiegherò passo passo come crearvene di vostre!


I also crafted bottom lashes for tomorrow. Next time I'll show you how to craft your own, step by step!


Kisses ~Candycane


5 commenti:

  1. Wow! Ma che ciglia sono quelle che indossi?

    RispondiElimina
  2. Ho comprato uno stock su ebay... ma dato che erano... troppo piene... le ho sfoltite un po' con le forbici ^.^
    Metterò pure il tutorial ^.^

    RispondiElimina
  3. le lenti si vedono,,anche se il rosa risalta poco XD e il make up leopardato? *_*

    RispondiElimina
  4. Volete un tutorial video per quello? xD

    RispondiElimina