domenica 28 agosto 2011

Ai-chan si presenta!! *_*

Ciao a tutti sono Ai-chan anche se il mio vero non è Sandra; ho scelto Ai per due motivi il significato Giapponese o sia “Amore” poi perché c’è l’ha tatuato in testa Gaara *_*!. Ho 19 (freschi, il 25 li ho fatti!) studio in Toscana ma sono Sarda del centro Sardegna devo fare l’ultimo anno del liceo e studio cinema e comunicazioni con informatica. Ai-chan poi è una tappo di bottiglia mi confondo con i nani da giardino, si sono alta 1.56 (più o meno mi sono data più alta) ho i capelli neri con riflessi neri, e gli occhi marrone scuro siamo romantici sono color cioccolato, la mia carnagione quasi bianca anche se sto sempre al mare!! Sono una grande fan del Giappone edell’oriente in generale, così qualche anno fa sfogliando riviste online mi sono innamorata dello style gyaru e sopra tutto mi ha subito colpito lo stile ganguro; non so come spiegarmi ma lo amo (c’è da dire che mi ha colpito anche perché sono super abbronzate e io sembro un cadavere!!) anche se adoro lo style Hime (lo so, lo so è una contraddizione), prima questo ma poi ora anche granzie ed una mia amica ho avuto una fissa lo style  Rokku, mi ha colpito perché io essendo piccola (sia di statura, che di apsetto) con un look così aggressivo, mi farebbe sentire più grande e sicura... Seguo le riviste Popteen e Runzuki ed Egg (si non ho fantasia..) amo le modelle Shina Hikari e Kumiko Funayama e sua mesata Tsubasa Masuwaka !! Anche se devo ammettere che conoscevo questa moda anche per l’anime “GALS!”, che guardavo da piccola ma solo grazie alle ragazze del forum (grazie mille *_*) sono riuscita a capire a fondo questa moda.. Quando ero entra nel forum ero impacciata non sapevo praticamente nulla ma loro con pazienza sensibilità mi hanno aiutato molto e ora anche se non sono una gyaru perfetta anzi ho molta strada da fare mi sento più sicura di me e pronta ad affrontare il mondo con da vera Gyaru!! All’università vorrei fare lingue orientali e lavorare in qualche ambasciata, e scrive anche un libro magari amo raccontare, in realtà vorrei fare la scrittrice ma è dura. Vorrei anche vivere a Tokyo nel quartiere dHikarigaoka(se da piccoli guardavate i Digimon sapete il perché!!) in un bell’appartamento, sposarmi ovviamente ed avere una bella bambina o bambino.. Poi però da vecchia vorrei tornare nel mio paese e vestirmi da vecchia sarda!! Da dire che però ora la mia vità è  Toscana in un collegio maschile/femminile da due anni ho deciso di vivere così perché diciamo pure che volevo sentirmi un po’ come Hogwarts: a si sono una pazza manica ossessiva dei Harry Potter!!
In ogni caso oltre al Giappone/oriente ed Harry Potter le mie passioni sono i libri: leggo come una matta. i film: ne vedo tanti di ogni tipo anche giapponesi (non ditelo a nessuno ma spesso li vedo senza sottotitoli di altre lingue e mi invento con dicono!!) tranne quelli Horror non ci riesco proprio, disegnare: non è una ossessione però, manga ed anime: ne vedo tanti ne leggo tanti, Cosplay: amo farli di qualsiasi cosa, teatro: amo fare chi non sono. Una cosa che sono da quando ho 12 anni: una Scout. Si, sono una scout fiere che ama l’avventura ama dormire in tenta e cantare anche nelle difficoltà, e mangiare la pasta scotta: in breve le avventure che vivi da scout o quello che fai da scuot lo faresti solo se sei una scout  (dormire nel marca piede, cantare inni di chiesa sull’aero della ryaner!!).
Caratterialmente sono abbastanza solare e un po’ ingenua ed avvolte sembro una bambina però c’è chi lo trova molto dolce come cosa, sono leggermente lunatica e un po’ femminista!!  Per la musica ascolto di tutto anche se ho due preferenze Miley Cyrus (si, lo so..) ed Super Junior (i miei amori..), e le sigle dei vecchi cartoni..
Essendo una gyaru ho anche un blog, ecco il mio blog, visitatemi in tanti miracomando: Ai-chan BLOG!!
XOXO
Ai-chan!!

Nessun commento:

Posta un commento