lunedì 25 luglio 2011

Meet Agepoyo Gal...Aimi

Ciao a tutti!!!
Hi everyone!!!


Ho già lasciato qualche post...ma oggi vorrei parlare un po' di me.
I've already left some post...but today I would like to talk about me.
Il mio vero nome è Nicole,ho 23 anni e vivo nel nord Italia,esattamente a Trieste,qui,sfortunatamente,non ci sono Gyaru :(( sono sola!!
My real name is Nicole,i'm 23years old & I live in the north of Italy,exactly in Trieste, in my city,unfortunately,there aren't any Gyaru :(( I'm alone!!
In ogni caso ho incontrato, grazie al forum e FB, persone carine con cui sono diventata amica...potendo così chiacchierare di questo stile che seguo da circa un anno.
However I meet, with forum & FB, nice people with whom become friends...& so i can talk about of this style that I follow about one years.
Studio per diventare infermiera e spero di finire l'università a dicembre!! Alle superiori ho frequentato l'istituto d'arte con indirizzo moda e costume.
I'm studying for became nurse & I hope to finish university in December!! At the high school I studied fashion&art.
Sono molto interessata al trucco ed alle acconciature...con anche risultati ottimi XD
I'm too much interested in make-up & Hairstyle...with also great results XD


Amo moltissimo la fantasia leopardata ed ho molti vestiti ed accessori con questa fantasia..
I love too much leopard print!! i've got 
a lot of clothes & accesory with this fantasy..       

In questo anno ho cambiato in minima parte il mio stile e per questo motivo il mio personale progetto per il prossimo anno è di cambiare in modo evidente il mio look..spero di diventare una Gyaru "perfetta".
In this year I change my style little bit & for this reason my personal project for next year is to change it notably.. I hope to become a "perfect" Gyaru.




Questo stile è l'ideale per me,perché adoro i colori vibranti e decisi,infatti mi piacciono troppo gli stili proposti da Egg e PopTeen.
This style it's the ideal for me,becouse I love the vibrant & strong color, indeed I like so much the gyarustyle suggest of Egg & PopTeen.




Grazie per l'attenzione XD
Thanks for read me XD 
Alla prossima!!!!
See You soon!!!!

2 commenti:

  1. Bella Aimi!!! Fantastica e Karismatica!*__*(sì,con la K come diceva Ran di Gals!u.u) Te lo ripeto, ti ammiro tanto!ç__ç

    RispondiElimina