martedì 26 luglio 2011

Meet Agepoyo Honic gal..Elechan aka Jap(JapLover94)




Ciao a tutti, watashi wa Elechan desu (o Jap, come preferite ^^)..e oggi vi parlarò meglio di me!
Hi everybody, watashi wa Elechan desu (or Jap, as you prefer^^)..and today I'm gonn speak about me !

Ho 17 anni (sono nata il 13 maggio 1994) e vivo a Roma. Frequento il I triennio classico e le mie materie preferite sono italiano, latino e inglese(e anche giannastica xD).
I'm 17yo (my birthday is on the 13th of May, 1994 class xD) and I live in Rome. I attend the first class of the high school, the classic one, and my favourite subjects are italian, latin and english (and also P.E. xD) 

Mi piacciono un sacco di cose: la musica (ascolto ogni genere ma i miei preferiti sono ovviamente Kpop e Jpop *w*), anime e manga, shopping, il ristorante giapponese, scarpe e borse, uscire con i miei amici, cantare, il cielo (uwu) e altre mille :D
I like a lot of things: music (I listen every genre but my favourites are obviously Kpop and Jpop *w*), anime and manga, doing shopping, japanese reaturant, shoes and bags, going out with my friends, sing, the sky (uwu) and a thousand of other things :D

Ho scoperto il gyaru style qualche anno fa (uno o due) ma solo qualche mese fa (credo fosse Marzo o Aprile, non ricordo bene ) ho pensato di iniziare a vestirlo. Non sono ancora una gyaru perfetta ma spero di diventarlo presto, mi impegnerò al massimo!! ^w^
I discovered gyaru style some years ago (one or two) but I started to think to wear it only some months ago (I think it was March or April, I don't remember well). I'm not a perfect gyaru but I hope to be it soon, I'll put a lot of effort!! ^w^

I miei stili preferiti sono il casual Hime, lo shibuhara e il mori. Il rokku e l'agejo mi piacciono da morire e spero presto di creare qualche outfit :) Le mie riviste preferite sono Ranzuki, Popteen e Popsister, Egg e Ageha. Però seguo anche altre (Happy Nuts, Vivi, JJ, Jelly, Nail Up, etc..).
My favourite gyaru styles are casual Hime, Shibuhara and Mori. I also like very much Rokku and Agejo and I hope to create some outfits soon :) My favourite magazines are Ranzuki, Popteen and Popsister, Egg and Ageha. But I follow also Happy Nuts, Vivi, JJ, Jelly, Nail up and others.

Le mie modelle gyaru preferite sono Hikari Shina (Pikari *w*), Aina e Yumachi(adoro le loro unghie e i loro capelli), Kumiko Funayama(Kumicky <3), Yayoi Nemoto, Mizukitty, Rui Kotobuki e Nana Suzuki.
My favourite gyaru models are Hikari Shina (Pikari *w*), Aina and Yumachi(I adore their nails and hair **), Kumiko Funayama(Kumicky <3), Yayoi Nemoto, Mizukitty, Rui Kotobuki and Nana Suzuki.

Spero di diventare presto una gyaru perfetta come loro**.
I hope to become a perfect gyaru like them **.

A presto.
See you Soon.

5 commenti:

  1. La mia anima gemella di para beat!!!
    Adoro la tua presentazione, è solare come te!*__*

    RispondiElimina
  2. Che carina *_* vabé lo sei sempre.. non ci credo anche io amo Hikari Shina!! *_*

    RispondiElimina
  3. Mashiiiiiiii..I <3 you, indubbiamente uwu :D

    @Ai: grazie mille, Aichan..sei sempre così carinaaa (>//w//<)

    -Elechan-

    RispondiElimina
  4. Hi! I really like this blog! <3 I sterted to write my blog,so if you like it,go check it ^___~
    http://ninablingbling.blogspot.com/

    RispondiElimina